Settimana nuvolosa a Monza e Brianza

7 gennaio 2025 | 12:00
Share0
Settimana nuvolosa a Monza e Brianza

Per un cambiamento bisogna attendere venerdì dove tornerà il sereno.

Dopo un fine settimana di pioggia e freddo, che ha visto l’Epifania portare non solo dolci e carbone ai bambini ma anche abbondanti precipitazioni, questo primo martedì dell’anno (07/01) il meteo a Monza e Brianza vedrà una copertura nuvolosa al mattino, estesa poi per tutto l’arco della giornata con temperature che oscilleranno tra i 4 e gli 11 gradi.

Non diverso sarà il tempo di mercoledì 8 gennaio, come riportano sul loro sito gli esperti di 3B Meteo, che annunciano che il tempo sarà caratterizzato da nubi basse e schiarite nelle prime ore della mattinata per poi mutare in una alternanza di foschia, nubi sparse e cieli coperti durante il corso di tutto il giorno. Attenzione a possibili piogge la sera che si protrarranno durante le prime ore di giovedì 9 gennaio. Questa, sarà infatti caratterizzata dal continuo susseguirsi di precipitazioni di bassa – media intensità con un cielo che resterà sempre coperto e molto nuvoloso. Durante il corso della giornata avremo temperature simili ai giorni precedenti con una massima di 10 gradi e una minima di 5.

Venerdì 10 gennaio cambia il meteo: a Monza e Brianza ci sarà il sereno per tutta la durata della giornata con una piccola presenza di velature, sia lievi che estese, nelle ore pomeridiane. Sarà infatti una anticipazione del fine settimana monzese caratterizzato da cieli sereni e lievi velature con anche un leggero aumento delle temperature.