Monza traffico in tilt per un incidente sotto il tunnel di viale Lombardia

Un incidente stradale ha mandato in tilt il traffico cittadino nel tardo pomeriggio di oggi, 31 gennaio.
MONZA – Un incidente stradale ha mandato in tilt il traffico cittadino nel tardo pomeriggio di oggi, 31 gennaio. Il sinistro è avvenuto sotto il tunnel di viale Lombardia (Nord dir.Como), intorno alle 16.30, coinvolgendo due auto e tre persone: due uomini di 23 e 33 anni e una donna di 70 anni.
Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi e non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Tuttavia, le conseguenze sul traffico sono state pesanti: le lunghe code che si stanno formando in queste ore (ore 18) si estendono per chilometri, creando disagi agli automobilisti che cercano di attraversare la città.
Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nella rimozione dei veicoli coinvolti, per cercare di ripristinare al più presto la circolazione. La situazione, però, resta critica, con rallentamenti diffusi su tutte le arterie principali della città.
Si consiglia agli automobilisti di evitare la zona e cercare percorsi alternativi fino al completo ripristino della viabilità.