Ucciso dalla compagna con una coltellata: oggi i funerale di Marco Magagna

17 gennaio 2025 | 10:35
Share0
Ucciso dalla compagna con una coltellata: oggi i funerale di Marco Magagna
Marco Magagna

Si spegnerà nel silenzio commosso di una città intera il ricordo di Marco Magagna, 38 anni, vittima di un tragico destino che ha scosso profondamente le comunità di Bovisio Masciago e Arese

Si spegnerà nel silenzio commosso di una città intera il ricordo di Marco Magagna, 38 anni, vittima di un tragico destino che ha scosso profondamente le comunità di Bovisio Masciago e Arese. I funerali del giovane, ucciso da una coltella sferrata dalla sua compagna Stella Boggio (oggi agli arresti domiciliari) si terranno oggi, venerdì 17 gennaio, alle ore 15, presso la parrocchia Maria Aiuto dei Cristiani, in via Matteotti. Una data che segna il momento in cui amici, parenti e conoscenti si stringeranno in un abbraccio silenzioso attorno alla famiglia, ancora straziata da un dolore senza fine.

Sono trascorsi appena dieci giorni da quella notte che ha segnato per sempre la vita di Marco . Una notte che ha visto consumarsi un gesto estremo che ha scosso l’intera comunità di Bovisio Masciago. Marco è stato ucciso dalla sua compagna, Stella Boggio, nella loro casa, in circostanze che ancora da chiarire. 

Le indagini, ancora in corso, cercano di ricostruire i momenti che hanno portato alla tragedia. Nel frattempo, per la famiglia di Marco – la mamma, il papà e il fratello – il tempo sembra essersi fermato, congelato in una realtà che nessuno avrebbe mai immaginato di dover affrontare.