Uccide il compagno a coltellate: omicidio a Bovisio

7 gennaio 2025 | 11:30
Share0
Uccide il compagno a coltellate: omicidio a Bovisio

Dramma nella notte in via Tonale, dove una lite domestica è sfociata in tragedia. Una donna di 33 anni ha accoltellato il compagno di 38 anni durante un violento alterco scoppiato intorno alle 2 del mattino.

Bovisio Masciago. Dramma nella notte in via Tonale, dove una lite domestica è sfociata in tragedia. Una donna di 33 anni ha accoltellato il compagno di 38 anni, Marco Magagna, durante un violento alterco scoppiato intorno alle 2 del mattino.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la donna avrebbe colpito l’uomo con un’unica coltellata al petto. L’aggressione è avvenuta nell’abitazione della coppia, dove erano presenti segni evidenti di una lite furibonda.

Secondo quanto raccontato dalla donna avrebbe reagito alle percosse del compagno impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto. È stata la stessa donna a contattare i soccorsi.

I soccorsi sono giunti rapidamente sul posto. L’uomo, ancora vivo all’arrivo dell’ambulanza, è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Desio, ma purtroppo è deceduto durante il tragitto a causa della gravità della ferita riportata.

La donna è stata dichiarata in stato di arresto dai militari intervenuti e ascoltata dal Pubblico Ministero di turno, recatosi sul posto.

Le indagini, condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Desio e della Stazione di Varedo, sono in corso per accertare con precisione la dinamica dei fatti.