Seveso prolunga il Natale: pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta ancora per due week-end

Le festività proseguono a Seveso: la pista di pattinaggio e le giostre resteranno aperte fino al 19 gennaio, con una speciale festa di chiusura.
In virtù dello straordinario successo di partecipazione durante queste festività, il “Villaggio di Natale” di Seveso in Piazza Cardinal Confalonieri con la pista di pattinaggio su ghiaccio, lo scivolo e le giostre, resterà aperto alla cittadinanza nel week-end in arrivo e anche nel prossimo. Per domenica 19 è in programma anche una grande festa di chiusura. Lo annuncia l’assessore Marco Mastrandrea attraverso una breve nota stampa.
“Come Assessore allo Sport e Tempo Libero, sono lieto di annunciare che la pista di pattinaggio e le attrazioni dedicate ai più piccoli proseguiranno fino a domenica 19 gennaio 2025. Per questa occasione, confidando in condizioni meteorologiche favorevoli, stiamo organizzando un evento di chiusura che offrirà ulteriori momenti di gioia e divertimento per la nostra comunità. Colgo questa opportunità per esprimere la mia più sincera gratitudine alla Cooperativa Famigliare di Consumo ‘San Pietro Martire’ e a tutte le associazioni coinvolte nel progetto natalizio a Seveso. Nonostante le sfide poste dal tempo ristretto, il vostro impegno ha trasformato questo periodo festivo in un’esperienza magica e coinvolgente, capace di toccare il cuore di molti bambini e famiglie. La vostra dedizione ha reso queste festività straordinarie e indimenticabili.È stato emozionante vedere come ognuno di voi abbia contribuito con idee innovative, passione e uno spirito di collaborazione che ha reso la nostra comunità ancora più forte e unita. Grazie a tutti per il vostro prezioso contributo”.
ORARI PISTA PATTINAGGIO dalle 15 alle 19, la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.
