opportunità |
Attualità
/

A Concorezzo la pista di ghiaccio fa gli straordinari

8 gennaio 2025 | 15:11
Share0
A Concorezzo la pista di ghiaccio fa gli straordinari

La pista della famiglia Marin sarà aperta a Concorezzo fino al 12 gennaio. Nel weekend full time, nei giorni in settimana dalle 14 alle 19.30.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio di Concorezzo fa gli straordinari. la famiglia Marin, nota in tutta la Brianza soprattutto per le giostre, sta gestendo l’impianto allestito per le feste natalizie a Concorezzo e nei giorni scorsi ha diffuso la notizia che l’attrazione resterà aperta fino al 12 gennaio. Un extra, insomma, rispetto alla chiusura delle feste tradizionalmente fissata per il giorno dell’Epifania. La notizia farà la gioia delle famiglie che in queste settimane hanno trovato in paese un’occasione di divertimento e la scelta appare obiettivamente opportuna considerato l’impegno che l’allestimento richiede e l’interesse del pubblico, a prescindere dalle festività. La fascia oraria di attività tuttavia non può che restringersi un po’ ora che le scuole hanno ripreso le lezioni. La pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà dunque attiva tutti i giorni, fino al 12 gennaio, dalle 14 alle 19.30 per i giorni in settimana, mentre nei weekend vale l’orario continuato tutto il giorno.

Tra le attrazioni più attese di quest’anno, la pista di pattinaggio su ghiaccio, allestita in Piazza della Pace ha riscosso grande successo nelle scorse edizioni e, su iniziativa dell’amministrazione comunale, ha fatto da teatro anche alcune giornate gratuite per i residenti under 14 di Concorezzo.