Roncello: tragico epilogo nell’incendio dell’azienda agricola, morto l’uomo coinvolto

25 gennaio 2025 | 18:08
Share0
Roncello: tragico epilogo nell’incendio dell’azienda agricola, morto l’uomo coinvolto

Purtroppo non ce l’ha fatta l’uomo rimasto coinvolto nell’incendio che ha devastato un’azienda agricola di Roncello nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio.

RONCELLO – Purtroppo non ce l’ha fatta l’uomo rimasto coinvolto nell’incendio che ha devastato un’azienda agricola di Roncello nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio. L’uomo, soccorso dal personale AREU e trasportato in codice rosso all’ospedale, è deceduto poco dopo.

Le squadre dei Vigili del Fuoco dei Comandi di Monza e Brianza e Milano, intervenute con numerosi mezzi, hanno lavorato intensamente per domare le fiamme che hanno avvolto la stalla dell’azienda, coinvolgendo anche alcuni ovini. Fortunatamente, alcuni animali sono stati salvati grazie al rapido intervento dei soccorritori, ma il bilancio resta tragico.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti due autopompe, due autobotti, un’autoscala, un carro ventilazione e il funzionario di guardia, oltre alle forze dell’ordine, che stanno conducendo i rilievi per fare piena luce sull’accaduto.