Sirene a Seregno: donna investita, finisce in ospedale con una frattura

24 gennaio 2025 | 17:05
Share0
Sirene a Seregno: donna investita, finisce in ospedale con una frattura

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Verdi, nei pressi del civico 219, dove una donna di 72 anni è stata investita da un autocarro.

Seregno. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Verdi, nei pressi del civico 219, dove una donna di 72 anni è stata investita da un autocarro.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo stava percorrendo la strada in direzione del centro cittadino quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente non si sarebbe accorto del pedone in transito. La donna è stata colpita dallo specchietto retrovisore destro del veicolo, perdendo l’equilibrio e cadendo violentemente al suolo.

A seguito dell’impatto, la donna ha riportato una frattura all’arto inferiore destro. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza in codice giallo, che ha prestato i primi soccorsi e successivamente trasportato la 72enne al pronto soccorso per ulteriori accertamenti e cure.

Allertata anche la Polizia Locale di Seregno, che si è occupata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’area è stata messa in sicurezza per consentire gli interventi necessari, causando qualche rallentamento alla circolazione stradale.