Ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Adelaide Cardullo regala un altro alla Pro Lissone

14 febbraio 2025 | 10:42
Share0
Adelaide Cardullo regala un altro alla Pro Lissone

Le ginnaste della Pro Lissone sono state protagoniste nel weekend del 7 e 8 febbraio nel campionato Csen, per la gara Cup-Individuale.

Pro Lissone ginnastica in pedana nel weekend del 7 e 8 febbraio nel campionato Csen, per la gara Cup-Individuale. Prime a gareggiare le piccolissime ginnaste della categoria Esordienti, ottima la prova di Andrea Nale e Sofia D’Errico, che sfiorano il podio e si piazzano rispettivamente al 4° e 5° posto, seguite a breve distanza da Greta De Vecchi.

Pro Lissone ginnastica

Passando alle Allieve A, Adelaide Cardullo vince la prova e conquista così il primo posto assoluto davanti a oltre 100 partecipanti, confermando le sue grandi doti che le hanno permesso di imporsi solo sette giorni prima a Ternate.

Bella prestazione anche per le compagne: Rebecca Iole, Alice Pignattelli, Camilla Genghini, Giulia Pianta e Giulia Marcelloni, la più piccola biancoblu impegnata nella competizione.

Pro Lissone ginnastica

Passando alle Allieve B, ben 152 le atlete iscritte a questo livello in pedana per la Pro: Chiara Zeni, Chiara Pueroni e Melissa Vergadoro. Tutte hanno concluso una gara pulita e senza sbavature, terminando a pochi decimi dalle posizioni di vertice.

Ultima categoria che ha visto impegnate le ragazze di via Dante, la Junior A: bella prova per Ilaria Piccoli e Sara Mallia che alle prese con oltre 100 iscritte sono riuscite a mantenere delle buone posizioni grazie alla conclusione di ottime routine.

Pro Lissone ginnastica

Prosegue dunque con soddisfazione la nuova stagione agonistica della Pro Lissone che si annuncia ancora più ricca di emozioni e soddisfazioni per la centenaria società di via Dante.