Adelaide Cardullo regala un altro alla Pro Lissone

Le ginnaste della Pro Lissone sono state protagoniste nel weekend del 7 e 8 febbraio nel campionato Csen, per la gara Cup-Individuale.
Pro Lissone ginnastica in pedana nel weekend del 7 e 8 febbraio nel campionato Csen, per la gara Cup-Individuale. Prime a gareggiare le piccolissime ginnaste della categoria Esordienti, ottima la prova di Andrea Nale e Sofia D’Errico, che sfiorano il podio e si piazzano rispettivamente al 4° e 5° posto, seguite a breve distanza da Greta De Vecchi.

Passando alle Allieve A, Adelaide Cardullo vince la prova e conquista così il primo posto assoluto davanti a oltre 100 partecipanti, confermando le sue grandi doti che le hanno permesso di imporsi solo sette giorni prima a Ternate.
Bella prestazione anche per le compagne: Rebecca Iole, Alice Pignattelli, Camilla Genghini, Giulia Pianta e Giulia Marcelloni, la più piccola biancoblu impegnata nella competizione.

Passando alle Allieve B, ben 152 le atlete iscritte a questo livello in pedana per la Pro: Chiara Zeni, Chiara Pueroni e Melissa Vergadoro. Tutte hanno concluso una gara pulita e senza sbavature, terminando a pochi decimi dalle posizioni di vertice.
Ultima categoria che ha visto impegnate le ragazze di via Dante, la Junior A: bella prova per Ilaria Piccoli e Sara Mallia che alle prese con oltre 100 iscritte sono riuscite a mantenere delle buone posizioni grazie alla conclusione di ottime routine.

Prosegue dunque con soddisfazione la nuova stagione agonistica della Pro Lissone che si annuncia ancora più ricca di emozioni e soddisfazioni per la centenaria società di via Dante.