Un altro prestigioso successo per Alexia Angelini , capitano della Gal Lissone , che domenica 16 febbraio ha conquistato l’oro alla 1ª tappa della Liga Iberdrola , svoltasi a Palma di Maiorca . La ginnasta lissonese ha volato in Spagna per supportare il Club Sant Boi , e il suo contributo è stato decisivo per il trionfo della squadra.

Alexia ha offerto una prestazione impeccabile, portando il team catalano alla vittoria con un totale di 176.766 punti . Le sue eccellenti performance alle parallele , alla trave e al volteggio sono state fondamentali per il primo posto ottenuto dal Club Sant Boi.
Un po’ di Lissone è stato quindi presente in questa splendida cornice spagnola, con Alexia che ha confermato il suo talento e la sua dedizione, rendendo la partecipazione a questa competizione ancora più speciale.

“La Società Gal Lissone e lo staff tecnico si uniscono nei complimenti ad Alexia e a tutto il team del Sant Boi – il commento della società. – Per questo straordinario risultato, esprimendo anche la propria gratitudine per l’affetto e la collaborazione dimostrata durante tutta la trasferta.”