Concorezzo, scontro tra auto e moto: morto giovane centauro

17 febbraio 2025 | 20:36
Share0
Concorezzo, scontro tra auto e moto: morto giovane centauro
L'incidente

Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 17 febbraio, in via Adda 120. Un’auto e una moto si sono scontrate violentemente, causando il decesso di un motociclista 34enne e il ferimento di un uomo di 50 anni.

Concorezzo– Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 17 febbraio, in via Adda 120, all’incrocio del Malcantone. Un’auto e una moto si sono scontrate violentemente, causando il decesso di un motociclista 34enne, W.P. classe 1990 e residente a Brugherio, e il ferimento di un uomo di 50 anni al volante di una Mini.

concorezzo incidente centauro morto

L’allarme è scattato alle 17:50 circa, con l’intervento immediato degli agenti della Polizia Locale di Concorezzo, dei Vigili del Fuoco di Monza e dei soccorritori del 118. Nonostante l’arrivo tempestivo dei medici, per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo in codice rosso, con le manovre di rianimazione in corso, al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

L’altro conducente, un uomo di 50 anni, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate, riportando ferite lievi.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dello schianto. Sul posto per soccorrere i feriti e per il ripristino delle condizioni di sicurezza l’autopompa da Vimercate e l’autobotte dalla sede centrale di Monza.