ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Crescita e successi per la Franco Gym 95 alla gara LB3 di Cornate D’Adda

17 febbraio 2025 | 18:37
Share0
Crescita e successi per la Franco Gym 95 alla gara LB3 di Cornate D’Adda

A rappresentare la Franco Gym 95 a Cornate nella gara di ieri, domenica 16 febbraio, Greta Sala, Salma El Haus, Nicole Falcetti e Asia Olivieri

Ieri 16 febbraio 2025 si è svolta a Cornate d’Adda la gara di LB3 Base e Avanzato dove la Franco Gym 95 Biassono A.S.Dha partecipato con 4 ginnaste.

I risultati di Cornate d’Adda

Greta Sala ha sperimentato per la prima volta il livello LB3 BASE, cimentandosi con nuovi elementi e maggiore difficoltà.

Nel livello LB3 AVANZATO sono scese in Pedana Nicole Falcetti (Junior 1), che ha ottenuto la 7a posizione, con molto margine di miglioramento per le prossime competizioni. Salma El Haus (Allieva 5) ha ottenuto un 4° posto ad un soffio dal podio. Asia Oliveri (Allieva 2) conquista un meritatissimo 3° posto.

Franco Gym 95 Biassono A.S.D

“La Società e le allenatrici sono molto soddisfatte dei risultati ottenuti – le parole della società brianzola -. Si continua a lavorare per avere sempre più miglioramenti e soddisfazioni.”

Franco Gym 95

La Franco Gym 95 Biassono A.S.D.  È una piccola realtà nel Comune di Biassono che sta prendendo sempre più piede sul territorio, in quanto ha come scopo avvicinare i bambini alla Ginnastica Artistica, ma in modo molto sereno e “divertente” creando così un ambiente a tutela dei giovani, dando sicurezza anche alle famiglie.

“La Responsabile Tecnica Claudia Ferrè, Tecnico riconosciuto a Livello Internazionale, è molto soddisfatta del lavoro fin qui svolto dal suo team di allenatori – spiega la società biassonese -. Li supporta indirizzandoli dal punto di vista Tecnico e organizzativo. Ora la società è tornata a lavorare in palestra per la preparazione delle prossime gare. Le armi in più la consapevolezza e la determinazione di migliorare sempre di più.”

Franco Gym 95 Biassono A.S.D