Furgone in fiamme sulla A4 tra Cavenago e Trezzo: intervento dei Vigili del Fuoco

24 febbraio 2025 | 13:35
Share0
Furgone in fiamme sulla A4 tra Cavenago e Trezzo: intervento dei Vigili del Fuoco
I soccorsi

Mattinata di tensione sull’autostrada A4, nel tratto tra Cavenago e Trezzo, dove un furgone in transito ha improvvisamente preso fuoco.

Mattinata di tensione sull’autostrada A4, nel tratto tra Cavenago e Trezzo, dove un furgone in transito ha improvvisamente preso fuoco. L’incidente si è verificato intorno alle 11, rendendo necessario l’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco dei Comandi di Monza e Brianza e di Bergamo.

A4 dir Venezia Tratto Cavenago - Trezzo

Le squadre hanno rapidamente domato le fiamme utilizzando liquido schiumogeno, evitando così che l’incendio potesse propagarsi ulteriormente o causare situazioni di maggiore pericolo per gli altri automobilisti in transito. Sul posto sono giunte un’autobotte dalla sede centrale di Monza e un’autopompa dal distaccamento di Dalmine per supportare le operazioni di spegnimento.

Fortunatamente, non si registrano feriti. La polizia stradale è intervenuta per gestire la viabilità, evitando ulteriori disagi al traffico. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

A4 dir Venezia Tratto Cavenago - Trezzo