Monza, la Questura a caccia della banda di ladri: indagini serrate dopo i colpi in centro storico

21 febbraio 2025 | 14:23
Share0
Monza, la Questura a caccia della banda di ladri: indagini serrate dopo i colpi in centro storico

Notte di furti nel cuore di Monza, dove una banda di ladri ha tentato di mettere a segno tre colpi ai danni di esercizi commerciali del centro storico.

Notte di furti nel cuore di Monza, dove una banda di ladri ha tentato di mettere a segno tre colpi ai danni di esercizi commerciali del centro storico. “La Dea”, “Elena Mirò” e il punto vendita Vodafone sono stati presi di mira, ma solo il primo furto è andato a segno.

A entrare subito in azione è stata la Polizia di Stato della Questura di Monza, che ha avviato indagini tempestive per risalire all’identità dei responsabili. Gli agenti stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo elementi utili per ricostruire gli spostamenti della banda. Mentre sui due tentati furti si stanno concentrando le verifiche della Squadra Mobile, per quanto riguarda il furto riuscito – che ha fruttato ai malviventi il fondo cassa e un laptop – sono al lavoro i Carabinieri di Monza.

Risale a pochi giorni fa, poi, il danneggiamento della vetrina di un bar in via Italia, su cui stanno indagando gli agenti della Polizia Locale.