Domenica 16 febbraio ha preso il via a Rimini la prima prova del Campionato di Serie C ,Gal Lissone , alla loro prima uscita stagionale, hanno subito dimostrato il loro valore, conquistando un ottimo quarto posto , a pochi decimi dal podio.
Nonostante qualche imprecisione dovuta all’emozione del debutto, la squadra ha offerto una prova corale di alto livello, confermando una crescita tecnica costante e la voglia di competere ai massimi livelli.
A rappresentare la società in questa prima tappa sono state Martina Amatruda, Elisa Bandini, Maria Caravatti, Ludovica Castoldi, Emma Furno e Aurora Marziani . Nelle prossime prove, la squadra potrà contare anche su Giada Marino e Alice Volonteri , assenti in questa fase iniziale del campionato.

La cosiddetta “medaglia di legno” sarà uno stimolo ulteriore per affrontare con ancora più determinazione la prossima gara. L’appuntamento per le atlete della Gal Lissone è tra qualche settimana a Torino , dove le ginnaste lissonesi torneranno in pedana per la seconda tappa di questo lungo ma avvincente percorso.