HRC Monza strappa un punto prezioso a Grosseto

Punto fuori casa prezioso per i brianzoli bianco rossoblù.
Dopo la sconfitta casalinga di settimana scorsa per mano di Trissino che ha espugnato il Pala Rovagnati 3-6, in casa HRC Monza TeamserviceCar c’è bisogno di voltare subito pagina e tornare al successo.
Grosseto – Monza: la cronaca
Un pareggio giusto tra Grosseto e HRC Monza, in una gara intensa e ricca di emozioni che permette a entrambe le squadre di muovere la classifica.
Monza parte forte, con un primo tempo giocato ad alta velocità e caratterizzato dai grandi interventi dei portieri, Fongaro per Grosseto e Velazquez per Monza. Dopo due legni colpiti, Bielsa sblocca il match a 1’30” dalla fine su un contropiede con Piccoli.
Nella ripresa, Grosseto reagisce e ribalta il risultato con Sillero, bravo a sfruttare una pallina vagante, e Barragan, che segna con un diagonale preciso. Bielsa, però, non ci sta e con una fucilata sotto l’incrocio firma il definitivo 2-2 a 14’34” dal termine.
Il finale è infuocato: cartellino blu per coach Mariotti, palo e traversa di Saavedra e un rigore di De Oro parato da Velazquez, che salva il risultato. Un punto prezioso per Monza che ha già la testa alla prossima sfida.