Le immagini della fantasia: torna la mostra internazionale d’illustrazione per l’infanzia

17 febbraio 2025 | 12:49
Share0
Le immagini della fantasia: torna la mostra internazionale d’illustrazione per l’infanzia
dall'edizione 2024

Per il 28esimo anno, la mostra verrà ospitata all’Orangerie della Villa Reale di Monza, in viale Brianza 1: l’appuntamento è dall’8 marzo al 13 aprile

Monza. Monza si prepara ad accogliere per la 27ª volta la prestigiosa Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’Infanzia “Le Immagini della Fantasia”, un evento atteso con grande trepidazione da appassionati e curiosi di ogni età. Dall’8 marzo al 13 aprile 2025, l’incantevole Orangerie della Villa Reale di Monza si trasformerà in un palcoscenico di creatività e magia, ospitando centinaia di affascinanti illustrazioni che cattureranno l’immaginazione di chiunque si avventuri nella mostra.

LE IMMAGINI DELLA FANTASIA 2025

La mostra “Le immagini della Fantasia” propone un viaggio attraverso le fiabe, le leggende ed i racconti d’ogni paese narrati con le parole dell’arte. Ancora non ci sono dettagli sull’edizione 2025, ma sappiamo che, come ogni anno, è tra gli appuntamenti culturali più attesi.

Lo scorso anno l’ospite d’onore di quest’anno è stato Svetlin Vassilev, un talento eccezionale che ha contribuito a rendere l’evento ancora più straordinario.

L’APPUNTAMENTO DI QUEST’ANNO

Per il 28esimo anno, la mostra verrà ospitata all’Orangerie della Villa Reale di Monza, in viale Brianza 1: l’appuntamento è dall’8 marzo al 13 aprile.