Venerdì i funerali di Lorenzo Rovagnati nella sua amata Biassono

Si terranno venerdì 14 febbraio a Biassono i funerali di Lorenzo Rovagnati, noto imprenditore e figura di spicco nel settore alimentare.
Si terranno venerdì 14 febbraio a Biassono, alle ore 14, presso la Parrocchia S.Martino, Piazza San Francesco, i funerali di Lorenzo Rovagnati, noto imprenditore e figura di spicco nel settore alimentare. La cerimonia si svolgerà nella sua città natale, dove era profondamente legato sia dal punto di vista personale che professionale.
La comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno importante, sia per il suo impegno nel mondo imprenditoriale che per la sua vicinanza al territorio. Attesi numerosi amici, collaboratori e conoscenti, pronti a rendere omaggio alla sua memoria.
Biassono si ferma per rendere omaggio a Lorenzo Rovagnati, tragicamente scomparso il 5 febbraio in un incidente aereo avvenuto a Noceto, in provincia di Parma. La Giunta comunale ha proclamato il lutto cittadino dal 6 all’8 febbraio, estendendolo all’intera giornata in cui si svolgeranno i funerali, ai quali sarà presente ufficialmente l’Amministrazione comunale. Un segno di rispetto e vicinanza per una famiglia e un’azienda che, con le loro radici profondamente intrecciate al territorio, hanno contribuito allo sviluppo economico, sociale e culturale di Biassono per oltre ottant’anni.