Mezzago. Al Bloom Titina, sulle orme della più grande avventura al Polo Nord

Un film d’animazione rivolto a un pubblico dai 3 anni in su.
Roald Amundsen, leggendario esploratore norvegese, è ossessionato da un’ambizione: diventare l’eroe dei due poli. Dopo aver conquistato il Polo Sud nel 1911, decide di spingersi oltre, affrontando l’ultima, rischiosa impresa alla conquista del Polo Nord. Accanto a lui, testimone silenziosa e fedele compagna di viaggio, c’è la cagnetta Titina.
La straordinaria storia di questa avventura rivive sul grande schermo con TITINA, film d’animazione diretto da Kajsa Næss (Norvegia, 2022, 91’), in programma domenica 9 febbraio 2025 alle ore 16:30 presso il BloomCinema del Bloom di Mezzago.

L’attività è rivolta a un pubblico dai 3 anni in su. Per prenotazioni clicca qui
Maggiori dettagli sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook

L’evento si tiene all’interno della dodicesima edizione della rassegna Piccino Picciò, la rassegna itinerante sul territorio vimercatese di teatro, laboratori e cinema per i più piccoli che si rivolge a bambini e bambine fino ai sei anni e alle loro famiglie.
Piccino Picciò è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, proposta dall’associazione delleAli Teatro dal 2013, un’occasione per i bambini e le bambine e le loro famiglie di incontro, di dialogo e di fruizione culturale intergenerazionali e, attraverso la bellezza e l’amore per l’arte, di riappropriarsi di spazi di socialità.