Monza, prima una sassata poi le percosse: vigilante aggredito da un gruppo di ragazzini

“Reo” di aver allontanato dei giovanissimi dal negozio perché intenti a disturbare la clientela, prima si sarebbe preso una sassata, poi sarebbe stato vittima di percosse.
Brutto quarto d’ora per il vigilante di un negozio del centro. “Reo” di aver allontanato dei giovanissimi dal negozio perché intenti a disturbare la clientela, prima si sarebbe preso una sassata, poi sarebbe stato vittima di percosse. Il fatto è accaduto a Monza. Decisivo l’intervento tempestivo dei Falchi, il nucleo di intervento rapido motociclisti della Polizia Locale, che ha evitato conseguenze peggiori.
L’aggressione avrebbe avuto origine nel pomeriggio, quando il vigilante aveva invitato due ragazzi ad accomodarsi fuori dal negozio perchè infastidivano i clienti. Dopo qualche ora, i giovani sono tornati accompagnati da un gruppo di 6-7 coetanei e avrebbero aggredito la guardia, colpendola con un sasso e con percosse.
Al momento, la vittima non ha ancora formalizzato la denuncia, ma la Polizia Locale ha già avviato le indagini per identificare tutti i responsabili dell’accaduto.
I controlli da parte delle forze dell’ordine continueranno.