Ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Ottimo 9° posto per la Gal Lissone alla prima prova del Campionato di Serie A1

11 febbraio 2025 | 12:04
Share0
Ottimo 9° posto per la Gal Lissone alla prima prova del Campionato di Serie A1
La squadra della Gal Lissone

Il prossimo appuntamento che impegnerà le ginnaste della Gal Lissone è previsto tra un mese, esattamente sabato 8 marzo, ad Ancona per la seconda prova.

Sabato 8 Febbraio è andata in scena la prima prova del Campionato di Serie A1 a Montichiari. Gal Lissone ha ben figurato in un campionato di altissimo valore tecnico classificandosi al nono posto con un totale di 146,950.
Alexia Angelini, Anna Bersani, Lara Clerici, Sofia Chiumello, Madita Mayr, Aurora Marziani e Sibilla Zanoni hanno potuto confrontarsi con le migliori Società italiane dimostrando grinta e carattere. Una gara non semplice partita alla trave, l’attrezzo più temuto, dove complici qualche incertezza ha reso la gara una risalita esercizio dopo esercizio.
Gal Lissone
Le ragazze lissonesi non si sono perse d’animo e unite da uno spirito di squadra davvero emozionante sono riuscite a recuperare punti preziosi agli attrezzi successivi. Un connubio tra ginnaste più esperte e più giovani che ha saputo dare forza ed entusiasmo al società brianzola.
“Il prossimo appuntamento previsto è tra esattamente un mese ad Ancona per la seconda prova, le nostre ragazze stanno già scalpitando in attesa di potersi nuovamente mettere alla prova” il commento della società lissonese.