Usmate Velate, cambio al vertice della Polizia Locale: Alessandro Bonetto nuovo responsabile

Cambio al comando della Polizia Locale di Usmate Velate: da febbraio, Alessandro Bonetto è stato nominato nuovo responsabile del servizio
Cambio al comando della Polizia Locale di Usmate Velate: da febbraio, Alessandro Bonetto è stato nominato nuovo responsabile del servizio, subentrando al comandante Mario Nappi, trasferitosi definitivamente presso il Comune di Arcore.
Il saluto dell’Amministrazione a Nappi
Dopo tre anni alla guida della Polizia Locale, il dottor Nappi lascia Usmate Velate per intraprendere un nuovo percorso professionale. A ringraziarlo per il lavoro svolto sono state la Sindaca Lisa Mandelli e l’Assessora alla Polizia Locale Luisa Mazzuconi: «Ringraziamo il dottor Nappi per l’impegno profuso in questi tre anni a capo della Polizia Locale e gli facciamo i migliori auguri per il suo nuovo incarico».
Bonetto, una nomina all’insegna della continuità
La scelta dell’Amministrazione di affidare la responsabilità del settore a Bonetto è motivata dalla sua ventennale esperienza all’interno della Polizia Locale di Usmate Velate, dove ha ricoperto il ruolo di vicecomandante dal 2022. «Abbiamo deciso di conferire la responsabilità del settore al dottor Bonetto per la sua lunga esperienza e la profonda conoscenza del territorio» – hanno sottolineato Mandelli e Mazzuconi.
Il nuovo responsabile avrà il compito di proseguire e rafforzare le attività della Polizia Locale, garantendo sicurezza e presidio del territorio.