Pro Carate, terzo posto amaro a Montichiari: ora testa ad Ancona

9 febbraio 2025 | 17:44
Share0
Pro Carate, terzo posto amaro a Montichiari: ora testa ad Ancona

Per la Pro Carate Villa e Vazzola convincono, mentre Macchiati e Abbadini, reduci ancora dalle fatiche olimpiche di Parigi, faticano.

La Pro Carate ha conquistato il terzo posto nella gara di Montichiari, chiudendo alle spalle del Romagna Team e dell’Artistica Brescia. Un risultato che, però, non è soddisfatto del tutto tecnici e ginnasti di Carate, a causa di una prova segnata da diversi errori che hanno compromesso il raggiungimento di un piazzamento migliore.

Pro Carate 2025Da destra a sinistra: Corrado Corti (direttore tecnico), Mario Macchiati, Diego Vazzola, Yumin Abbadini, Riccardo Villa, Marco Villa, Matteo Fortuna, Alberto Busnari (tecnico di Abbadini)

Pro Carate: la gara di Montichiari

Riccardo Villa e Diego Vazzola hanno offerto una prestazione discreta, pur con qualche imprecisione. Più complicata, invece, la gara di Mario Macchiati e Yumin Abbadini, reduci ancora dalle fatiche olimpiche di Parigi e non ancora al massimo della forma. La loro prestazione, al di sotto delle potenzialità, ha inciso sul punteggio complessivo della squadra.

Ora lo sguardo è già rivolto alla seconda prova, in programma l’8 marzo ad Ancona. L’obiettivo sarà quello di mettere in campo una prestazione più solidale e in linea con le ambizioni della società, per provare a scalare il podio e riscattare la prova di Montichiari.