ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Pro Lissone inarrestabile: weekend di successi per la ginnastica maschile

27 febbraio 2025 | 11:37
Share0
Pro Lissone inarrestabile: weekend di successi per la ginnastica maschile

Pastorello ha chiuso al primo posto nelle specialità corpo libero e parallele e secondo alla sbarra e al volteggio, per Vancheri terzo posto nel concorso generale, il secondo al cavallo con maniglie e il terzo agli anelli.

Agonistica maschile sempre più incontenibile e impegnata su più fronti, regala continue soddisfazioni alla Pro Lissone grazie ai suoi ginnasti e allo staff tecnico guidato da Carlo Nobili. Le ultime nel fine settimana di sabato 22 e domenica 23 febbraio, a Mortara, in occasione del Campionato individuale LE. Il primo a scendere in pedana è stato il piccolo Gabriele Masoni nella categoria allievi Gold 1: caratterizzato da grinta e determinazione, queste sue caratteristiche, lo hanno portato a  conquistare il 5° posto tra i migliori 23 ginnasti della Lombardia.

Pro Lissone

Straripante Manuel Pastorello, nella categoria Allievi 3 Eccellenza. Per il talentuoso atleta di via Dante, una scalata inarrestabile verso la cima del podio e la conquista meritatissima del titolo all around. Dominio incontrastato per Pastorello che ottiene anche il primo posto nelle specialità corpo libero e parallele, e il secondo alla sbarra e al volteggio.

Pro Lissone

Sempre nella categoria Eccellenza, ma tra i juniores, Dennis Vancheri ha conquistato il terzo posto nel concorso generale, il secondo al cavallo con maniglie e il terzo agli anelli.

Pro Lissone

Nel pomeriggio di domenica, seguiti dal tecnico Andrea Valtorta, è toccato ai ragazzi della categoria Allievi Gold 2, scendere in pedana: Manuel Pizzocri, Leon Fattore, e Simone Valente hanno affrontato una categoria che annovera il meglio della ginnastica lombarda. Una bella sfida per gli atleti di via Dante, in lotta con i più forti. La classifica finale ha visto  Manuel raggiungere il 9° posto, seguito da Leon, 10° e Simone 12°. Ottimi risultati che confermano la grande competitività di tutti i ginnasti di via Dante, capaci di dare filo da torcere in ogni categoria.

Pro Lissone