Raccolta fondi per la famiglia di William Procopio: un aiuto per Larisa e i suoi bambini

19 febbraio 2025 | 13:43
Share0
Raccolta fondi per la famiglia di William Procopio: un aiuto per Larisa e i suoi bambini

L’obiettivo è offrire un aiuto concreto per coprire le spese funerarie e garantire un sostegno economico nei prossimi mesi. La risposta della comunità è stata immediata: in pochi giorni sono stati già raccolti quasi 5.000 euro.

BRUGHERIO – Un’ondata di solidarietà si è attivata per sostenere la famiglia di William Procopio, il giovane centauro tragicamente scomparso in un incidente lunedì scorso, a Concorezzo. A lanciare l’iniziativa è Roxana, cara amica della moglie Larisa e madrina del piccolo Andrea, di soli 7 mesi. Insieme al fratellino Alex, di 4 anni, i due bimbi hanno perso il loro papà, lasciando la madre a fronteggiare non solo il dolore devastante, ma anche una difficile situazione economica.

Willy era un uomo straordinario, un marito e padre amorevole, sempre pronto ad aiutare gli altri. Ora la sua famiglia ha bisogno di noi” scrive Roxana nell’appello lanciato per la raccolta fondi.

L’obiettivo è offrire un aiuto concreto per coprire le spese funerarie e garantire un sostegno economico nei prossimi mesi. La risposta della comunità è stata immediata: in pochi giorni sono stati già raccolti quasi 5.000 euro. Un segnale di affetto e vicinanza che dimostra quanto William fosse amato e stimato.

I funerali si terranno domani giovedì 20 febbraio, alle ore 14.30, presso la Parrocchia di San Bartolomeo in piazza Roma a Brugherio.