Rainbow CSEN: un weekend di emozioni e trionfi per la Robur et Virtus

Le ginnaste targate Robur et Virtus sono state protagoniste nel weekend appena concluso con tantissime medaglie
La Ginnastica Robur et Virtus ha affrontato con entusiasmo la prova Rainbow CSEN, in un weekend di grande emozione, quello appena vissuto, ricco di successi e soddisfazioni per tutte le ginnaste dei corsi base e del corso cucciole, che si sono messe in gioco con grinta e determinazione.
Le Pulcine aprono le danze con ottimi risultati. Le più piccole, classe 2019/2020, hanno esordito con prestazioni straordinarie. Petra, Emy, Ginevra, Giulia, Ludovica, Tecla, Beatrice, Amalia e Ariana si sono tutte classificate nelle prime dieci posizioni della classifica generale. A trionfare è stata Emy, che conquista il primo posto, seguita da Beatrice S., splendida seconda.

Grandi soddisfazioni anche negli attrezzi
Giulia, Petra, Amalia e Ginevra conquistano il primo posto al corpo libero, Petra e Giulia dominano la trave, seguite da Ginevra e Amalia al secondo posto, mentre Ludovica si distingue con una prova impeccabile, salendo sul gradino più alto del podio al minitrampolino. Nella categoria Esordienti Avanzato, Gaia si distingue con una gara brillante, conquistando il primo posto al Minitrampolino.

Nella categoria Esordienti Base, Greta, Irene, Sade, Francesca, Carol, Adele, Chiara, Adelaide, Lucia, Matilde, Asia, Clara, Giorgia, Giuliana, Azzurra e Alice hanno affrontato la loro prima esperienza con grande emozione e determinazione. Adele si è particolarmente distinta al volteggio, ottenendo un ottimo terzo posto.

Le ginnaste della categoria Allieve A Base – Giulia V., Vittoria L., Vittoria P., Sofia, Costanza, Noemi, Elisa, Sara, Cecilia, Julia e Giulia C. – hanno dato prova di grande impegno. Giulia C. e Costanza si sono imposte al volteggio, conquistando il primo posto.
Allieve B Base
Nella categoria Allieve B Base, le ginnaste Elena, Irene Pe, Soraya, Matilde, Analia, Martina, Sara e Irene Po hanno brillato sugli attrezzi.
Analia e Matilde conquistano il primo posto al volteggio, mentre Martina e Matilde si distinguono con un ottimo secondo posto alla trave. Splendida prestazione anche per Martina, che sale sul podio con un meritato terzo posto al corpo libero. Complimenti a tutte per l’impegno e il talento dimostrati!

Junior Base
Nella categoria Junior Base, le ginnaste Valery, Sara, Sofia ed Emma hanno affrontato la gara con grande determinazione. Al volteggio, Emma si impone al primo posto, mentre Sofia conquista un meritatissimo terzo posto.
“Un’esperienza indimenticabile e nuovi obiettivi – il commento della società villasantese. – Questa giornata ha rappresentato un’importante occasione di crescita per tutte le nostre ginnaste, che hanno dato il massimo e raccolto i frutti del loro impegno. Oltre ai risultati, resta la grande emozione di questa esperienza, che sarà sicuramente uno stimolo per continuare a migliorarsi.”