Pattinaggio sincronizzato sul ghiaccio. Al Palasesto lo spettacolo della 28esima edizione della Spring Cup

Dal 15 al 16 febbraio si svolgerà la Competizione di Pattinaggio su Ghiaccio Sincronizzato Internazionale
Al Palasesto arriva la competizione internazionale di Pattinaggio su Ghiaccio Sincronizzato. Un evento con la partecipazione di più di 500 atlete e 25 squadre provenienti da cinque diverse nazioni, pronte a sfidarsi in una serie di esibizioni mozzafiato. E’ un prestigioso evento internazionale, una competizione ufficiale della Federazione Italiana Sport Ghiaccio (FISG) e dell’International Skating Union (ISU), alla sua 28° Edizione, che verrà ospitata al Palasesto di Sesto San Giovanni (MI) dal 15 al 16 febbraio.
Questa competizione rappresenta un’occasione unica per ammirare il talento e la grazia di atleti di livello mondiale, che si esibiranno in coreografie sincronizzate di altissimo livello. Le squadre partecipanti, selezionate tra le migliori a livello internazionale, offriranno uno spettacolo indimenticabile per tutti gli appassionati di pattinaggio e sport invernali.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su: Fisg.tv. La location è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e auto.
Per tutti i dettagli, consultare il sito www.springcup.it.
