Sincro Seregno sempre più un’eccellenza! Oro nel doppio a Ostia e primato in Lombardia

Dal 6 al 9 febbraio, al Campionato Italiano Invernale Juniores di Ostia, la Sincro Seregno ha centrato tutte le finali in ogni specialità.
La Sincro Seregno conferma ancora una volta il proprio valore nel panorama del nuoto sincronizzato italiano.
Dal 6 al 9 febbraio, al Campionato Italiano Invernale Juniores di Ostia, la Sincro Seregno ha centrato tutte le finali in ogni specialità, dimostrando il talento e la preparazione delle sue atlete. Nel singolo, Lara Pollini ha sfiorato il podio con un eccellente quarto posto, seguita da Caterina Cucco all’ottavo e Giulia Proserpio al decimo. Pollini e Cucco, già protagonista in ambito nazionale, sono stati nuovamente convocate ai ritiri della nazionale in vista dei Mondiali di Singapore.
Il momento più alto della competizione è arrivato nel doppio, dove la coppia Cucco-Pollini ha conquistato la medaglia d’oro, laureandosi campionesse italiane.
Ottima anche la prestazione di Alice Zadek e Giada Chieregato, quinte in classifica. Zadek, già oro a squadre agli Europei di Atene dello scorso anno, continua a confermarsi tra le migliori atlete.
La squadra ha poi chiuso la competizione con un prezioso sesto posto. Questo risultato ha permesso alla società di aggiudicarsi il secondo posto nella classifica nazionale e il primo in Lombardia. Un risultato straordinario che premia l’impegno e la dedizione della Sincro Seregno, pronta a nuove sfide con ambizioni.
Sincro Seregno: 40 di successi
Fondata del 1978 la Sincro Seregno ha alle spalle una storia di 40 anni dedicata alla crescita di atleti di alto livello, la società ha visto negli ultimi anni molte delle sue sincronette approdare in nazionale, dalle categorie Ragazze fino alle Assolute.
90 le atlete che compongono la società di Seregno, società che occupa il primo posto in Lombardia ed è tra le più competitive in tutta Italia con un direttore tecnico e 10 allenatori specializzati. Delle 90 sincronette brianzole, 2 sono in Nazionale Juniores, 3 in Nazionale Ragazze