Borghi regala alla Speranza Agrate tre punti d’oro! Brianzoli quinti solitari!

Domenica prossima la Speranza Agrate, 23 febbraio, affronterà il Lissone, attualmente seconda in classifica e distante sei lunghezze.
La Speranza Agrate centra la seconda vittoria consecutiva e lo fa con un gol pesantissimo di Borghi al 30′ del secondo tempo. Un successo, quello con Ardita Cittadella, fondamentale per la squadra di Mister Francesco Natobuono, che riscatta così le recenti sconfitte contro Seregno e Colicoderviese, tornando a dare continuità dopo la vittoria contro Rovagnate.
Una rete pesantissima non solo per il morale della squadra, ma anche per la classifica: complice lo stop della Colicoderviese, l’Agrate balza in quinta posizione solitaria con 40 punti in un girone, il B, sempre più emozionante! In sei punti ci sono infatti quattro squadre. Oltre Agrate anche Lesmo, Lissone e Seregno.
Ora l’attenzione è tutta sulla prossima sfida, un vero e proprio scontro diretto: domenica prossima la Speranza Agrate, 23 febbraio, affronterà il Lissone, attualmente seconda in classifica e distante sei lunghezze. Un match che potrebbe rivelarsi cruciale per continuare la scalata verso le posizioni di vertice.
Foto di ASD Speranza.