ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Successo per la Ginnastica Agratese a Merate: buoni risultati e tanto entusiasmo nella prima prova CSEN Cup

17 febbraio 2025 | 12:31
Share0
Successo per la Ginnastica Agratese a Merate: buoni risultati e tanto entusiasmo nella prima prova CSEN Cup

Quattro squadre presenti per la Ginnastica Agratese, per un totale di 20 atlete tra i 6 e i 13 anni.

Si è svolta questo weekend, 15 e 16 febbraio 2025, a Merate la prima prova CSEN CUP a SQUADRE. Quattro squadre presenti per la Ginnastica Agratese, per un totale di 20 atlete tra i 6 e i 13 anni. Apre la gara sabato mattina la categoria Allieve A (Nina Beretta, Emma Bernabovi, Emma Combariati, Giulia Selighini e Sofia Rotundo).

Ginnastica Agratese: i risultati a Merate

Per due di loro è la prima gara in assoluto e per le altre è la prima volta in questa categoria: buon atteggiamento a tutti gli attrezzi e prove molto buone ma qualche imprecisione e il livello alto delle avversarie le porta al 16esimo posto. È poi il turno delle Esordienti (Mariasole Bergamaschi, Corinne Bono, Viola Carlucci, Maddalena Leone Ornago e Lisa Vencato) e per tutte è un’esperienza nuova. Molto brave precise e preparate, riescono ad aggiudicarsi dei punteggi alti e si piazzano settime.
Ginnastica Agratese
Nel pomeriggio entrano in campo gara le Junior A ( Melissa Capuzzo, Eleonora Fossati, Sofia Panzarasa, Arianna Ronchi, Isabella Villa).
Ginnastica Agratese
Anche per loro settima posizione! Dopo aver eseguito buoni esercizi a corpo libero e trave e dopo aver migliorato i loro salti al trampolino, contente della loro gara e consapevoli che possono aspirare anche a posizioni più alte! Domenica, invece le nostre Allieve B (Siria Eletto, Serena Falconeri, Sara Fossati, Sophie Puccia, Gaia Scaccabarozzi) si confrontano con più di 40 squadre!
Ginnastica Agratese
“Le ragazze sono ben motivate e tengono un bellissimo atteggiamento positivo per tutta la gara che permette di eseguire prove molto buone in tutti gli attrezzi, raggiungendo la 15esima posizione! Molto bene!” il commento della società.