Sport e sonno: il segreto per combattere la fatica

Come fare per distinguere normale stanchezza da problematiche più gravi?
Quante volte ti capita di svegliarti la mattina e sentirti come se non avessi dormito abbastanza? Quante volte ti capita di sentire che le energie sono al minimo, ma di avere comunque una lunga giornata di impegni e lavoro da affrontare? Spesso queste situazioni vengono normalizzate o sottovalutate, ma tante volte possono essere riconducibili a disturbi del sonno o alla sindrome della fatica cronica. Come fare quindi per distinguere normale stanchezza da problematiche più gravi?
Ne parleremo durante il prossimo Tè della Salute dal titolo “Bisogno di ricaricarti? Il ruolo dello sport nel migliorare il sonno e contrastare la sindrome della fatica”, che si terrà il 24 febbraio alle ore 18:00, presso l’auditorium Angelo Gironi del Polidiagnostico di viale Elvezia. Insieme ai nostri specialisti di Synlab, approfondiremo questi temi e scopriremo come lo sport può essere di supporto nel contrastare queste problematiche.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando il google form al seguente link: Tè della Salute | “Bisogno di ricaricarti? Il ruolo dello sport nel migliorare il sonno e contrastare la sindrome della fatica”
