Tragedia a Brugherio: uomo di 83 anni muore dopo un malore in strada

14 febbraio 2025 | 12:58
Share0
Tragedia a Brugherio: uomo di 83 anni muore dopo un malore in strada

Ieri, giovedì 13 febbraio, una tragedia ha colpito la comunità di Brugherio, quando un uomo di 83 anni, residente in città, è stato trovato a terra in via Oberdan, a seguito di un malore improvviso.

Ieri, giovedì 13 febbraio, una tragedia ha colpito la comunità di Brugherio, quando un uomo di 83 anni, residente in città, è stato trovato a terra in via Oberdan, a seguito di un malore improvviso. L’allarme è stato dato intorno alle 15:45, con una pattuglia della Polizia Locale che si è prontamente recata sul luogo dell’incidente, seguita da alcuni passanti che hanno cercato di prestare soccorso.

Tra i passanti, erano presenti anche un infermiere e un medico, che hanno immediatamente messo in atto le manovre di rianimazione, nell’attesa che arrivassero i soccorsi medici. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medicalizzata, inviate tempestivamente dal servizio di emergenza 118.

Nonostante i rapidi e determinati interventi dei sanitari, che hanno trasportato l’anziano in codice rosso all’ospedale di Vimercate, la persona è deceduta nel corso della giornata.

La Polizia Locale di Brugherio, che ha coordinato i primi soccorsi, ha anche sottolineato la grande solidarietà dei cittadini che, purtroppo, non sono riusciti a salvare la vita dell’anziano.