Allarme a Monza: scomparsa nuovamente la 14enne Vittoria Bergamaschi

Cresce la preoccupazione per la giovane sparita per la seconda volta il 3 febbraio
Ancora apprensione a Monza per la scomparsa di Vittoria Bergamaschi, la quattordicenne di cui non si hanno più notizie da lunedì 3 febbraio. La giovane si era già allontanata da casa alcune settimane fa insieme a un’amica, ma in quell’occasione era stata ritrovata dopo pochi giorni.
L’identikit della ragazza
Vittoria è alta 1,58 m, pesa circa 56 kg, ha i capelli biondi (al momento della scomparsa) e gli occhi azzurri. Le autorità e i familiari sono in allerta, sperando di poterla ritrovare al più presto. Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Indossava dei leggins neri, un giubbotto di pelle nero, scarpe bianche della Nike, e una sciarpa bianca. Non ha soldi con sé, nè cellulare e documenti.
Le forze dell’ordine stanno battendo ogni pista possibile per ritrovare la ragazza, analizzando segnalazioni e ricostruendo gli ultimi spostamenti noti di Vittoria. Anche i cittadini sono invitati a prestare attenzione a eventuali avvistamenti che possano fornire dettagli utili per le indagini.
Un caso che preoccupa la comunità
La nuova scomparsa della giovane ha generato forte preoccupazione tra i residenti di Monza, specialmente tra coloro che conoscono la ragazza e la sua famiglia. L’auspicio di tutti è che Vittoria possa essere ritrovata sana e salva il prima possibile.
Le ricerche proseguono senza sosta, mentre i familiari e le autorità chiedono la massima collaborazione da parte della cittadinanza.