È di nuovo allarme a Monza per la scomparsa di due ragazze, Vittoria Bergamaschi, 14 anni, e Madleine Colombo, 15 anni, che da lunedì 3 febbraio non hanno più dato notizie di sé
È di nuovo allarme a Monza per la scomparsa di due ragazze, Vittoria Bergamaschi, 14 anni, e Madleine Colombo, 15 anni, che da lunedì 3 febbraio non hanno più dato notizie di sé. La vicenda si ripete a distanza di poche settimane: già il 13 gennaio, le due adolescenti si erano allontanate dalla loro abitazione, ma erano state ritrovate dopo 10 giorni di ricerche. Ora, però, la situazione ha preso una piega preoccupante, e le famiglie delle ragazze sono nuovamente nel panico.
Le due giovani hanno fatto perdere le loro tracce da lunedì scorso. Le famiglie, visibilmente sconvolte, hanno lanciato un accorato appello tramite i social media, chiedendo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti e aiutare a ritrovarle.
Vittoria e Madleine, che si conoscono da tempo, avevano già vissuto un episodio simile solo poche settimane fa, quando erano sparite insieme, ma fortunatamente avevano fatto ritorno a casa sane e salve. Ora, però, la paura è che la situazione possa essere diversa e che le due ragazzine possano trovarsi in difficoltà.
Le forze dell’ordine sono attivamente coinvolte nelle ricerche e stanno esaminando ogni possibile pista. L’auto allontanamento da casa non è nuovo per entrambe, ma la rapidità della scomparsa e l’incertezza sulla loro posizione destano grande preoccupazione tra i familiari e gli amici.
Le autorità invitano chiunque abbia visto le ragazze o abbia informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Nel frattempo, l’appello delle famiglie continua a risuonare sui social, con la speranza che Vittoria e Madleine possano tornare presto a casa.