Ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Weekend di successi per la Ginnastica Agratese al Trofeo Rainbow Gym a Villasanta

25 febbraio 2025 | 12:16
Share0
Weekend di successi per la Ginnastica Agratese al Trofeo Rainbow Gym a Villasanta

Nel weekend del 22 e 23 febbraio a Villasanta, Agrate è stata protagonista con 80 atlete alla prima prova CSEN Trofeo Rainbow Gym.

Nel weekend del 22 e 23 febbraio a Villasanta, si è svolta la prima prova CSEN Trofeo Rainbow Gym, nel quale la Ginnastica Agratese ha portato le numerose atlete dei gruppi base, circa 80 tra tutte le categorie.

Un’opportunità per le ginnaste di mettersi alla prova, divertirsi e condividere insieme alle loro allenatrici un’esperienza diversa rispetto a quella dell’allenamento di tutti i giorni.

La gara

Sabato è stata la volta del Livello Base nel quale si sono distinte per la categoria Esordienti Camilla Dattola seconda al volteggio e alla trave, Bianca Pirola terza al trampolino e Lea Beretta, Alessia Calisi seconda alla trave.

Ginnastica Agratese

Nella categoria Allieve A un bel primo posto al volteggio per Serena Sogga e Rebecca Santaniello, seconde in trave Emma Dal Corno e Matilde Bova e terzo punteggio per Emma Longoni.

Nel pomeriggio per le Allieve B salgono sul podio Anita Perego seconda al trampolino e in trave e terza nella classifica generale. Terzo posto al CL per Giorgia Grassi e terzo al volteggio per Minnie Hu.

Ginnastica Agratese

Domenica scendono in campo le atlete del Livello Avanzato, con un bel primo posto al trampolino per Gaia Quadrio e un terzo posto per Alessia Sebastiani e Clarissa Stucchi nella categoria Allieve A.

Ginnastica Agratese

Chiudono il weekend di gare le ragazze della categoria Senior con un secondo posto per Giulia Mariti al volteggio, sesta nella classifica generale e un secondo posto per Ilaria Di Luglio in trave.

Ginnastica Agratese

“Le allenatrici sono molto soddisfatte dell’ottimo comportamento di tutte le atlete che hanno partecipato e danno appuntamento ad aprile, nel palazzetto casalingo, per la seconda prova di questo trofeo” il commento della società di Agrate.