Tragedia all’alba a Carate Brianza: uomo trovato senza vita davanti al cimitero

3 marzo 2025 | 09:09
Share0
Tragedia all’alba a Carate Brianza: uomo trovato senza vita davanti al cimitero

Tragica scoperta questa mattina a Carate Brianza alle prime luci dell’alba. Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita nel parcheggio di fronte al cimitero di viale Rimembranze.

Carate Brianza. Tragica scoperta questa mattina a Carate Brianza alle prime luci dell’alba. Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita nel parcheggio di fronte al cimitero di viale Rimembranze. L’allarme è scattato alle 5:58 del mattino, quando è stata segnalata la presenza di un corpo privo di sensi nell’area antistante il camposanto.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, insieme ai Carabinieri della compagnia di Seregno e ai Vigili del Fuoco di Monza. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano: l’uomo era già deceduto.

Le prime ricostruzioni lasciano purtroppo ipotizzare un gesto volontario. Le autorità stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per chiarire la dinamica dei fatti, mentre la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.