Confcommercio Seveso: all’opera il nuovo direttivo

11 marzo 2025 | 16:22
Share0
Confcommercio Seveso: all’opera il nuovo direttivo

Confermato il presidente Raffaele Romanò. Ecco le altre cariche del direttivo locale di Confcommercio Seveso, in carica per cinque anni.

Rinnovo delle cariche e conferma del presidente per il direttivo di Confcommercio Associazione Territoriale di Seveso, realtà competente sui comuni di Barlassina, Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto, Seveso, Solaro e Varedo. Nei giorni scorsi, si è riunito il nuovo consiglio con sede a Seveso, eletto nel mese di febbraio che ha provveduto a nominare i nuovi organi sociali. Il gruppo resterà in carica per cinque anni, fino al 2029. A guidarlo sarà ancora il presidente Raffaele Romanò, assistito dai due vicepresidenti Marco Elli e Pietro Milo.

romanò

Il nuovo direttivo Confcommercio Seveso

I membri di Giunta sono Simone Lo Iacono e Paolo Perego mentre i consiglieri: Daniela Confalonieri, Silvia Dabbeni, Cristina De Marco, Clara Ferrario, Giuseppe Mercandalli. A darne notizia è la stessa Confcommercio, associazione di Seveso, con la soddisfazione per il rinnovo e il compito di rappresentare la categoria sul territorio, supportandone le esigenze e valorizzandone il ruolo nel tessuto sociale. Quello del commercio a livello locale è un terreno sempre più sfidante che fa i conti con la concorrenza della grande distribuzione ma che in Brianza mostra ancora segni di forza e resistenza, continuando a costituire un elemento di ricchezza.