Colora la foto e regali un’ambulanza alla Croce Bianca di Brugherio

26 marzo 2025 | 14:27
Share0
Colora la foto e regali un’ambulanza alla Croce Bianca di Brugherio
La foto "barometro" dell'avanzamento delle donazioni.

L’Associazione Flipness festeggia i 5 anni di vita con una raccolta fondi per donare un’ambulanza alla Croce Bianca di Brugherio.

La comunicazione è tutto. Soprattutto quando dietro c’è la sostanza. Così è per il nuovo progetto solidale dell’Associazione Flipness di Brugherio che si è messa in testa di regalare una nuova ambulanza alla Croce Bianca di Brugherio, con una raccolta fondi. Niente di nuovo, la raccolta fondi, a meno che tu non la faccia con un “barometro” che aggiorna di volta in volta i passi di avvicinamento all’obiettivo. Ed è così che Flipness ha deciso di pubblicare una foto di gruppo della Croce Bianca con un’ambulanza di sfondo, rigorosamente in bianco e nero. Il colore si diffonde in proporzione all’avanzamento delle donazioni. E lo slogan viene da sé: “coloriamola tutta!”. Un modo efficace per conquistare il pubblico e coinvolgerlo nella gara di solidarietà lanciata da Flipness.

Flipness festeggia i 5 anni, ma il regalo è per la Croce Bianca di Brugherio

Così l’associazione di Brugherio si è organizzata per festeggiare un compleanno importante, quello dei 5 anni. “Abbiamo deciso di intraprendere una strada lunga e faticosa, ovvero di provare a dare il nostro contributo per acquistare una nuova Ambulanza per la Croce Bianca Milano sez. Brugherio, inventando il progetto AMBUBIABRU – racconta Flipness – Intanto siamo partiti con il botto, in una settimana abbiamo già superato il 10% dell’obbiettivo, un risultato incredibile, e tutto grazie alla vostra generosità! Vi terremo aggiornati sull’andamento della raccolta con la fotografia che colorandosi misurerà la percentuale di avanzamento, vogliamo colorarla tutta” !

E poi l’invito a contribuire donando sulla piattaforma (la si trova qui) dove sono già stati raccolti 2550 euro sui 20mila dell’obiettivo.