Forza Italia Brugherio conferma Bulzomì alla guida

Il congresso di Forza Italia a Brugherio ha votato: ecco gli obiettivi del nuovo coordinatore e i nomi del direttivo.
A Brugherio Forza Italia conferma Michele Bulzomì coordinatore cittadino. Evento in grande stile, per i forzisti, il congresso dei giorni scorsi nella città che in qualche modo ha dato i natali al Silvio Berlusconi imprenditore, con la realizzazione del complesso residenziale Edilnord. L’evento ha visto riassegnare il timone a Michele Bulzomì, anche presidente del consiglio comunale che continuerà quindi a guidare un partito che in città è stato storicamente caratterizzato da una pluralità di anime. Nel direttivo nuovo, insieme a Bulzomì, anche Debora Della Corna, Giancarlo Ganci, Maria Rosa Manzi, Sandra Pastore, Lorenza Di Guardo.
All’evento hanno preso parte il sindaco Roberto Assi, Enza Neri (Fratelli d’Italia), Massimo Peraboni (Lega), l’assessore Carlo Nava, il segretario provinciale Luca Veggian, il consigliere regionale Jacopo Dozio, il capogruppo regionale Fabrizio Figini e l’europarlamentare Massimiliano Salini.
Le parole di Michele Bulzomì, nuovo coordinatore di Forza Italia
“Mi pongo come primo obiettivo – ha commentato il neoeletto coordinatore di Forza Italia Bulzomì -quello di guidare una segreteria che sarà quella di un partito aperto, inclusivo e disponibile all’ascolto di tutti che non perde mai di vista l’importanza della coesione sociale, della sicurezza e della crescita economica di Brugherio. Occorre lavorare per un futuro di opportunità con una particolare attenzione alle famiglie, alle imprese locali e ai giovani che rappresentano la vera linfa vitale della nostra comunità”.
Un ringraziamento poi, per il lavoro di gruppo in maggioranza, agli “alleati in Comune, Fratelli D’italia la lista Civica BPE e Lega, che con spirito di collaborazione e impegno condiviso, stanno lavorando assieme a noi per il bene della nostra città”. E poi un dichiarato peccato di presunzione: “è stato il nostro gruppo politico il promotore di questa alleanza, alleanza che oggi ci ha consentito di essere, a fianco del nostro Sindaco, alla guida di Brugherio, e lasciatemi dire che sono fiero di questo risultato realizzato proprio grazie all’unione dei nostri sforzi e del nostro impegno comune”.