ginnastica artistica |
Sport
/
Ultime Notizie
/

Gal Lissone in crescita: ottavo posto e tre punti in più nella seconda tappa di A1

9 marzo 2025 | 12:15
Share0
Gal Lissone in crescita: ottavo posto e tre punti in più nella seconda tappa di A1

Ora, l’attenzione è tutta rivolta alla prossima tappa, che si svolgerà a Desio, un appuntamento speciale per la Gal Lissone che avrà l’opportunità di competere in casa.

La seconda tappa del campionato di Serie A1 si è conclusa con un bilancio più che positivo per la Gal Lissone. A un mese di distanza dalla prima gara, le ginnaste brianzole hanno dimostrato una crescita significativa. Le ginnaste di Lissonehanno migliorato di ben tre punti il ​​punteggio precedente e scalando la classifica fino all’ottava posizione.

Un risultato che premia il duro lavoro svolto quotidianamente in palestra e lo straordinario spirito di squadra che ha accompagnato ogni esercizio. Le protagoniste di questa prestazione sono Alexia Angelini, Anna Bersani, Sofia Chiumello, Lara Clerici, Aurora Marziani, Madita Mayr e Sibilla Zanoni, che con impegno e determinazione hanno portato in alto i colori bianco, rosso e blu.

Gal Lissone

La soddisfazione della società è palpabile: il progresso ottenuto è il frutto della dedizione e della passione che questi atleti mettono in ogni allenamento, credendo con fermezza nel progetto Gal.

Ora, l’attenzione è tutta rivolta alla prossima tappa, che si svolgerà a Desio, un appuntamento speciale per la Gal Lissone che avrà l’opportunità di competere in casa. Le ginnaste sono pronte a scendere nuovamente in pedana con grinta e determinazione per difendere i propri colori e continuare a brillare in questo avvincente campionato.