Domenica 16 marzo la squadra LE BASE è scesa in campo a Mortara con una formazione grintosa e determinata. Giada Gugliotta, Alessia Fossati, Valentina Rodaro, Greta Savini, Giorgia Basile e Giorgia D’Ambrosio hanno dato il massimo, affrontando la gara con tecnica e determinazione.
L’inizio è stato decisamente promettente, con quattro salti al volteggio eseguiti con precisione e di alto valore tecnico. Anche alla parallela le ragazze hanno saputo farsi valere, guadagnando punti preziosi grazie a buone prestazioni. Qualche incertezza alla trave non ha scalfito il loro spirito combattivo: la squadra si è subito riscattata al corpo libero, eseguendo esercizi di altissimo livello, con il massimo valore di partenza della categoria e un’esecuzione impeccabile.

Con queste ottime premesse, dopo la gara individuale di questo weekend, le Galline torneranno in palestra più motivate che mai per prepararsi alla seconda prova di squadra, in programma il 12 e 13 aprile.
“Tutto lo staff è orgoglioso di queste ginnaste, che rappresentano il massimo livello del settore Silver con talento e determinazione. Avanti così! “