Ginnastica Agratese a Cabiate: Shehaj sfiora la top 10, Vicini sesta tra le Senior

Il prossimo appuntamento nel circuito Silver Fgi vedrà impegnate le atlete della Ginnastica Agratese nelle gare a squadra
Ginnastica artistica Agratese: i risultati di Cabiate
Ad aprire l’appuntamento, sabato mattina, sono le allieve Marta Castronovo, Letizia Ricci e Celeste Ruggeri. Buona gara per tutte loro, molto attente e concentrate, pulite su tutti gli attrezzi. Peccato solo per qualche mancata assegnazione di elementi in trave. Marta e Letizia sono rispettivamente tredicesima e sedicesima nelle Allieve 4 LC3 base. Nello stesso livello Celeste chiude in venticinquesima posizione nelle Allieve 5.
Nel pomeriggio è la volta di Dea Shehaj nella categoria Junior 2, LC3 avanzato. Dea svolge un’ottima gara, purtroppo un valore di partenza inferiore in trave non le permette di arrivare nella zona più alta della classifica, ma ottiene un buon undicesimo posto su quarantasei partecipanti.

Terminano la giornata di sabato le senior Ginevra Maggi, Camilla Merlo, Sofia Vicini, Giorgia Tessaro. Nelle Senior 1 LC3 base, diciannovesima posizione per Camilla e ventottesima posizione per Giorgia. Sesta piazza per Sofia nelle Senior 2. Ginevra, nel livello avanzato, raggiunge il ventesimo posto su sessantaquattro partecipanti. Per lei buone esecuzioni a tutti gli attrezzi, peccato per la caduta in trave che le costa diverse posizioni.
Nella giornata di domenica Alessia Mauri si esibisce per la prima volta nel livello LC con le parallele e conclude in dodicesima posizione nelle Senior 2.
“Complimenti a tutte le atlete che hanno svolto la loro gara con impegno e concentrazione – così la società di Agrate. – Il prossimo appuntamento nel circuito Silver Fgi le vedrà impegnate nelle gare a squadra.