Ginnastica Agratese: Panzarasa brilla a Villasanta con un primo posto a trave e volteggio
17 marzo 2025 | 09:53

Buoni risultati per le atlete della Ginnastica Agratese del gruppo pre agonistica, alla seconda prova regionale di Villasanta.
Buoni risultati per le agratesi del gruppo pre agonistica, alla seconda prova regionale di Villasanta. In gara per le esordienti Mia Panzarasa e Nicole Spireac alla loro seconda gara e Gioia Previtali alla prima esperienza. Tra le allieve A in gara Giulia Danelli.
Ginnastica Agratese: i risultati di Villasanta
Buone prestazioni per tutte, nonostante le esecuzioni siano ancora migliorabili: si tratta di giovanissime ginnaste, quasi tutte inserite nel gruppo agonistico da settembre, il lavoro di base sta iniziando a vedersi e la strada è ancora lunga ma un passo alla volta i miglioramenti sono tangibili. Al di là delle posizioni in classifica, che sono un “di più” in questa fase del loro percorso, possiamo ritenerci più che soddisfatti.
Quarta piazza per Mia che porta a casa il primo posto a trave e volteggio e il secondo a corpo libero. Dodicesima Nicole con decimo posto a volteggio e undicesimo a trave, ventesima a metà classifica Gioia che porta a casa un buon settimo posto alla trave e undicesimo a volteggio.

Per Giulia quattordicesimo posto su cinquanta ginnaste in gara a pochi decimi dalle concorrenti. È settima a corpo libero, nona a volteggio e dodicesima alle parallele. Peccato per un grande sbilanciamento alla trave che l’ha fatta scivolare un po’ più in basso nella classifica generale.

“A tutte vanno i nostri complimenti, in particolare per il lavoro in palestra, duro e costante: brave bimbe, avanti sempre meglio!” il commento della società di Agrate.