Ginnastica Sampietrina, Valentina Muti e Sveva Duraj dominano la seconda prova CSAIN

Dodici le atlete in gara per la Ginnastica Sampietrina che si sono messe al collo tre ori, un argento e quattro bronzo.
Domenica 16 marzo le TEEN targate Sampietrina sono scese in pedana per la seconda prova del campionato CSAIN, categoria Serie D. Dodici atlete hanno rappresentato la società di Seveso con grinta e determinazione, dimostrando ancora una volta il loro impegno e migliorandosi rispetto alla prima gara. La competizione ha regalato grandi soddisfazioni, con numerosi podi e medaglie conquistate.
Categoria Junior
Le ginnaste della categoria Junior hanno ottenuto piazzamenti importanti. Chiara Fresta ha conquistato il terzo posto nella classifica all-around, mentre Valentina Muti si è distinta vincendo l’oro al corpo libero e al minitrampolino, oltre a un ottimo secondo posto al volteggio. Anche Emy Cazzaniga ha brillato, salendo sul terzo gradino del podio a pari merito nella specialità del corpo libero. Marta Cogo ha chiuso la giornata con due terzi posti, uno al volteggio e uno al minitrampolino, sempre a pari merito con un’altra atleta.

Categoria Ragazze
Nella categoria Ragazze, Sveva Duraj ha ottenuto un eccellente primo posto al volteggio, confermando il valore delle nostre giovani ginnaste.
“Oltre ai risultati da podio, un applauso va anche a tutte le altre ginnaste che hanno partecipato alla competizione con impegno e passione – il commento della società. – Nella categoria Junior hanno gareggiato anche Colace Margherita, Marzorati Letizia, Rossetto Giada e D’Amico Carlotta, mentre nella categoria Ragazze si sono esibite Villa Veronica, Galimberti Giulia e Danilova Alexandra. Un’ottima prova per tutte, che ha reso soddisfatte le allenatrici e confermato la crescita del gruppo.