Il Comune di Giussano in visita al Salone del Mobile

20 marzo 2025 | 12:05
Share0
Il Comune di Giussano in visita al Salone del Mobile

Il Sindaco incontrerà le 9 realtà del territorio giussanese che espongono al Salone del Mobile dall’8 al 13 aprile.

Il Comune di Giussano sarà in visita al Salone del Mobile, la più importante fiera per gli operatori del settore casa-arredamento, che quest’anno si terrà dall’8 al 13 aprile nello spazio espositivo di Rho – Fiera Milano. Come già avvenuto nelle precedenti edizioni, il Sindaco di GiussanoMarco Citterio, insieme all’assessore alle Attività Produttive Paola Ceppi, visiterà a nome della Città brianzola il principale appuntamento europeo nel settore dell’arredo e del design, portando i saluti dell’Amministrazione Comunale alle aziende e agli imprenditori del territorio giussanese presenti in fiera con il proprio stand espositivo.

Il Sindaco di Giussano in visita al Salone del Mobile

La visita istituzionale, programmata per martedì 8 aprile in concomitanza con l’apertura dell’edizione 2025 e con il taglio del nastro ufficiale, sarà un forte segnale di vicinanza alle aziende espositrici del territorio e un ringraziamento per l’impegno con cui quotidianamente esportano il “saper fare” giussanese e brianzolo in giro per il mondo. All’edizione 2025 del Salone del Mobile, saranno presenti 9 attività legate, per sede legale, produttiva, espositiva o commerciale, al territorio comunale.

“La nostra presenza al Salone del Mobile vuole essere l’occasione per incontrare aziende dalla straordinaria vocazione creativa, che attraverso l’ingegno e l’innovazione hanno saputo diventare dei punti di riferimento del settore legno-arredo a livello nazionale e internazionale – dichiarano il Sindaco Marco Citterio e l’assessore Ceppi – Quest’anno, peraltro, avremo il piacere di incontrare una azienda che per la prima volta nella sua storia decennale sarà presente al Salone. Questo dimostra il valore del tessuto imprenditoriale giussanese e brianzolo, sempre votato a rispondere alle differenti esigenze dei clienti, caratterizzandosi per la qualità del prodotto e la ricercatezza dei materiali. A tutte le imprese che, con passione, continuano ad investire nella filiera legno-arredo, creando indotto nella nostra città, va il nostro ringraziamento e il nostro pieno sostegno”.