Grande colpo della Speranza Agrate, che espugna il campo della capolista Vis Nova Giussano con un prezioso 2-1, guadagnando tre punti fondamentali nella corsa ai piani alti della classifica. Con questa vittoria, Agratesale al terzo posto a pari merito con Lissone e si porta a sole -1 lunghezze dal Seregno, riaprendo la lotta per le prime posizioni.
La partita: Carollo e Tchachoua stendono la Vis Nova
Il match si è messo subito sui binari giusti per la Speranza, che ha trovato il vantaggio al 21′ del primo tempo con Carollo, bravo a sfruttare l”occasione per portare avanti i suoi. Il raddoppio è arrivato quasi allo scadere della prima frazione, con Tchachoua, che al 44′ ha infilato il 2-0.
Nella ripresa, la Vis Nova Giussano ha provato a reagire e al 23′ del secondo tempo ha accorciato le distanze con Innocenti, riaccendendo le speranze per i padroni di casa. La Speranza Agrate però ha resistito con ordine, difendendo il prezioso vantaggio fino al triplice fischio.
Speranza Agrate: prossimo impegno
Dopo questa vittoria di prestigio, la squadra di Mister Natobuono tornerà in campo davanti al proprio pubblico per affrontare la Pontelambrese. Un’occasione importante per continuare la striscia positiva e consolidare la propria posizione nei piani alti della classifica.