Impresa della Speranza Agrate: battuta la capolista Vis Nova Giussano!

10 marzo 2025 | 09:56
Share0
Impresa della Speranza Agrate: battuta la capolista Vis Nova Giussano!

La Speranza di Mister Natobuono tornerà in campo nel weekend prossimo, mercoledi6 12 marzo contro Castello Città Di Cantù.

Grande colpo della Speranza Agrate, che espugna il campo della capolista Vis Nova Giussano con un prezioso 2-1, guadagnando tre punti fondamentali nella corsa ai piani alti della classifica. Con questa vittoria, Agratesale al terzo posto a pari merito con Lissone e si porta a sole -1 lunghezze dal Seregno, riaprendo la lotta per le prime posizioni.

La partita: Carollo e Tchachoua stendono la Vis Nova

Il match si è messo subito sui binari giusti per la Speranza, che ha trovato il vantaggio al 21′ del primo tempo con Carollo, bravo a sfruttare l”occasione per portare avanti i suoi. Il raddoppio è arrivato quasi allo scadere della prima frazione, con Tchachoua, che al 44′ ha infilato il 2-0.

Nella ripresa, la Vis Nova Giussano ha provato a reagire e al 23′ del secondo tempo ha accorciato le distanze con Innocenti, riaccendendo le speranze per i padroni di casa. La Speranza Agrate però ha resistito con ordine, difendendo il prezioso vantaggio fino al triplice fischio.

Speranza Agrate: prossimo impegno

Dopo questa vittoria di prestigio, la squadra di Mister Natobuono tornerà in campo davanti al proprio pubblico per affrontare la Pontelambrese. Un’occasione importante per continuare la striscia positiva e consolidare la propria posizione nei piani alti della classifica.