Carate Brianza, incidente sulla SP11 tra auto e camion: soccorso anche un bambino

20 marzo 2025 | 17:41
Share0
Carate Brianza, incidente sulla SP11 tra auto e camion: soccorso anche un bambino

Pomeriggio di paura sulla Strada Provinciale 11, dove un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un grave incidente con un’auto rimasta poi schiacciata contro il guard rail. 

Carate Brianza. Pomeriggio di paura sulla Strada Provinciale 11, dove un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un grave incidente con un’auto rimasta poi schiacciata contro il guard rail. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone: un bambino di 5 anni, un 54enne e un 74enne.

incidente carate SP11

L’allarme è scattato intorno alle 16:20, con l’intervento immediato dei Carabinieri della Compagnia di Seregno, dei Vigili del Fuoco di Monza e dei soccorritori del 118. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza della Croce Bianca, mentre i pompieri hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e prestare assistenza ai feriti.

Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma le autorità stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’accaduto. La circolazione sulla SP11 ha subito rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti.

I tre feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.