Incidente sulla SS36: coinvolti un’auto e una moto

24 marzo 2025 | 07:58
Share0
Incidente sulla SS36: coinvolti un’auto e una moto

Questa mattina, intorno alle 07:15, si è verificato un grave incidente stradale lungo la Strada Statale 36, in direzione sud, nel tratto compreso tra Seregno San Salvatore e Seregno Sud/Aliprandi.

Seregno. Questa mattina, intorno alle 07:15, si è verificato un grave incidente stradale lungo la Strada Statale 36, in direzione sud, nel tratto compreso tra Seregno San Salvatore e Seregno Sud/Aliprandi. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un’automobile e di una moto, con conseguenze per un giovane di 28 anni.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con l’invio di un’ambulanza della Croce Bianca Besana in codice giallo, segnalando una situazione di media gravità. Contestualmente, la Polizia Stradale di Milano è stata allertata per la gestione della viabilità e i rilievi del caso.

Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni.

Il traffico ha subito rallentamenti nella zona, con disagi per i pendolari diretti verso Milano. Gli agenti della Polizia Stradale stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile e per chiarire le cause dell’impatto.