K.O casalingo per i Canarins, Biassono espugna il Santa Caterina 54-79

15 marzo 2025 | 17:47
Share0
K.O casalingo per i Canarins, Biassono espugna il Santa Caterina 54-79

I Canarins sono ora attesi dalla difficile trasferta di venerdì 21 contro Montichiari, seconda forza del campionato.

Arriva un Ko casalingo per i CanarinsAgrate che, dopo avere sfoderato un’ottima prestazione in quel di Orzinuovi, viene duramente sconfitta da un Biassono che sembra essere rinata al terzo cambio di panchina della stagione.

Una partita mai in discussione che gli ospiti conducono dal primo fino all’ultimo minuto con i Canarins che sembrano subire un inizio shock con 8 triple nei primi 2 quarti che di fatto segnano il match.

Difficile descrivere una partita con Agrate che ha fatto fatica a trovare soluzioni offensiva complice anche un’attenta difesa dei duck di Biassono.

Canarins – Biassono: la cronaca

Di fatto la progressione dei parziali parla chiara, -11 dopo il primo quarto e – 20 dopo il secondo quarto.

Ci si aspetta una reazione al rientro in campo ma si chiude il terzo quarto sul -30.

Solo nell’ultimo periodo c’è una timidissima reazione che diminuisce il parziale di un -25.

Giornata no per i Canarins, in un campionato lungo e difficile ci puo’stare una battuta di arresto anche se abbastanza inaspettata dato l’ottimo stato di forma della squadra,

Ora si ritorna in palestra da lunedì per lavorare in vista della difficilissima trasferta di venerdì a Montichiari ,squadra al secondo posto in classifica, con chiare ambizioni di promozione.

Il tabellino

Agrate Brianza – Basket Biassono 54 – 79 Parziali 15-26, 28-48, 38-68

Agrate Brianza : Di Bari Giovanni 13, Bonfanti Jacopo 11, Gueye Malick 8, Calloni Pietro 6, Catalfamo Ivan 4, Grassi Andrea 4, Surfaro Simone 4, Moretti Mattia 2, Pizzul Paolo 2, Farinatti Luca 0, Fratesi Matteo 0, All. Decio Alberto, Ass. Colombo Stefano – Limonta Massimiliano