L’Avis Monza sceglie il suo Presidente: secondo mandato per Andrea Radaelli

Rinnovato il nuovo gruppo dirigente per il quadriennio 2025-2029. Radaelli continua a guidare AVIS Monza per un secondo mandato.
Monza. Sarà ancora Andrea Radaelli a guidare il gruppo monzese di Avis. Radaelli è stato confermato Presidente per il prossimo quadriennio lo scorso 6 marzo, qualche giorno dopo l’assemblea annuale di Avis cittadina che si è tenuta a metà febbraio presso l’U-Power Stadium di Monza.
Un percorso in continuità che non rappresenta una sorpresa, bensì il consolidamento di un gruppo che funziona. Quattro anni fa, quando poco più che trentenne Andrea Radaelli divenne Presidente cittadino l’obiettivo era aumentare i numeri delle donazioni dopo il periodo burrascoso e drammatico del Covid-19. Da allora i numeri delle donazioni anno dopo anno sono cresciuti: nel 2024 le donazioni complessive sono state 4752 contro le 4736 del 2023 e le 4584 del 2022.
Numeri col segno “più” che traghettano il gruppo di AVIS cittadino verso una data importante: i 90 anni della sezione monzese, aperta nel lontano 1935. Il nuovo gruppo dirigente che affiancherà il Presidente è composto da: Marta Bordogna – Vicepresidente (vicario), Tatiana Fava – Segretario e Silvia De Simone – Tesoriera.